Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:55 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 05 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore
La solidarietà per le vittime della tragedia di Crans Montana in una coreografia sulla neve: centinaia di sciatori formano un cuore

Cronaca Venerdì 21 Marzo 2014 ore 17:00

L'area giochi completa piazzale Haring

Sarà inaugurato nelle prossime settimane, ma intanto il cantiere non c'è più



PISA — È stato rimosso il cantiere da piazzale Haring, completato con l’apertura di un’area giochi per i bambini. Prevista nelle prossime settimane anche una cerimonia per intitolare ufficialmente la nuova piazza all'artista.

Da area di sosta degli autobus a salottino all'aperto con vista sul murale dell’artista newyorkese recentemente restaurato, il piazzale è stato completato stamani, venerdì 21 marzo, con l’apertura di un’area giochi dotata di pavimentazione antitrauma e l’installazione di nuove panchine.

Il tutto a completare un percorso di riqualificazione della zona adiacente a piazza Vittorio Emanuele, iniziato tre anni fa per un investimento complessivo di oltre 250mila euro.

Soddisfatto, dopo il sopralluogo, il sindaco Marco Filippeschi: "Questo bellissimo spazio, dopo la nuova piazza Vittorio Emanuele e corso Italia completa quel vasto mosaico d’interventi di riqualificazione che hanno interessato l’area compresa fra la stazione e Ponte di mezzo”.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un paio di cessioni, nessun contatto col Palermo da fine anno per Tramoni, la trattativa in chiusura per Tsawa e l'attesa per la punta dall'estero.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Pisa Sporting Club

Politica