Politica martedì 19 maggio 2015 ore 20:00
Lazzeroni incontra i cittadini

Continuano gli incontri con il candidato di Popolo Toscano: prima al mercato, poi un apericena a Cucigliana. Mentre a Volterra si parla di sanità
PISA — Continuano gli incontri sul territorio del candidato Carlo Lazzeroni, della lista civica Popolo Toscano.
sarà presente domani mattina, mercoledì 20, al mercato di Pisa (Via Paparelli): sempre mercoledì 20, in serata incontrerà amici ed elettori della zona del lungomonte con un apericena alle 18.30 a Cucigliana (Circolo Mcl S. Andrea), alla presenza del consigliere regionale Marco Carraresi, tra i promotori della lista civica di area centrosinistra Il Popolo Toscano.
Insieme a Carraresi, Lazzeroni chiuderà il tour elettorale di mercoledì 20 a Volterra per parlare di Sanità: "La riforma regionale, con la riduzione delle Asl e la razionalizzazione delle spese va nella giusta direzione e va incontro a quanto da sempre noi moderati di centro abbiamo detto: ora però serve ancora più coraggio e lavoreremo affinchè i tagli vadano effettivamente contro gli sprechi, liberando così nuove risorse per non ridurre i servizi ai cittadini. In questo quadro di riforme, ospedali e presidi come quello di Volterra devono essere potenziati, valorizzando alcuni reparti e competenze specifiche" afferma Lazzeroni. L'incontro, previsto a Volterra alle ore 21 si svolgerà a Casa Torre Toscano.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI