
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità lunedì 25 maggio 2015 ore 16:25
Le auto elettriche del Comune alla fiera

Il Comune di Cascina collocherà due auto elettriche alla fiera patronale di domani, 26 maggio 2015, per far conoscere ai cittadini il progetto Eco Road On
CASCINA — Il Comune di Cascina collocherà due auto elettriche alla fiera patronale di domani, 26 maggio 2015, per far conoscere ai cittadini il progetto Eco Road On: Cascina e Pontedera diventano elettriche. Il Progetto introduce un sistema integrato di trasporto basato sulla mobilità elettrica. Il Comune di Cascina ha già in dotazione 9 auto elettriche, modello Icaro, della Green Go.
Durante la fiera di Cascina le auto saranno in esposizione con i disegni dei bambini delle scuole riportati sulle fiancate. A tutte le classi quinte delle scuole primarie, infatti, il Comune di Cascina ha presentato le auto elettriche, spiegando che non inquinano e che rispettano l'ambiente. Poi è stato chiesto ai bambini e alle bambine di realizzare un disegno da riprodurre sulle fiancate delle auto. Diciotto disegni sono stati selezionati e adesso decorano le nove auto elettriche comunali
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI