Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 09:22 METEO:PISA13°21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 21 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Un vincitore a sorpresa: l’Arabia Saudita
Un vincitore a sorpresa: l’Arabia Saudita

Spettacoli Domenica 30 Marzo 2014 ore 06:50

Le camelie del chiostro, quello di Calci

​L’associazione Nicosia nostra aprirà al pubblico il convento. Appuntamento 5 e 6 aprile



CALCI — L’associazione Nicosia nostra aprirà al pubblico il convento di Calci e i suoi giardini, con laboratori creativi, gite in bicicletta, esposizione di camelie, visite guidate, picnic e musica. L’appuntamento con Le camelie del chiostro, questo il nome scelto per l’evento, è per il 5 e il 6 aprile.

La manifestazione, giunta ormai alla sua ottava edizione, ha lo scopo di valorizzare e tutelare il complesso di Nicosia e il legame storico e culturale tra il convento e gli abitanti della zona.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'altra partita buttata via. Semper la tiene a galla, Canestrelli fa il bello e cattivo tempo, pasticcio Tramoni e Angori.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Pisa Sporting Club

Cronaca

Attualità