Cronaca mercoledì 27 marzo 2019 ore 16:15
Le Frecce Tricolori tornano sul litorale pisano
L'annuncio dell'Aeronautica militare, che ha anticipato il calendario delle esibizioni di questo anno. Una tappa è anche a Pisa
PISA — Il 19 maggio le Frecce Tricolori torneranno a Pisa, dando dunque seguito alle seguitissime e applauditissime esibizioni degli scorsi anni.
Ancora non si conoscono i dettagli, ma di certo c'è che l'Aeronautica militare ha anticipato su twitter ( vedi sotto ) il calendario di eventi e il 19 maggio le Frecce sono attese proprio a Pisa.
Si tratterà di una esibizione vera e propria e non di un sorvolo. Il luogo prescelto è il litorale pisano, per l'esattezza Tirrenia. I dettagli saranno resi noti nei prossimi giorni.
Le @FrecceTricolori da sempre offrono uno spettacolo che resta nel ❤️delle migliaia di persone che affollano i luoghi che le ospitano. Il loro volo, unico ed emozionante, incanta grandi e piccini.
— Aeronautica Militare (@ItalianAirForce) 27 marzo 2019
Qui il programma della stagione acrobatica 2019.#AeronauticaMilitare @SM_Difesa pic.twitter.com/bjS59FfIId
Ecco a voi la nostra stagione acrobatica 2019! Cerca la località a te più vicina,vieni,scatta e pubblica la tua foto utilizzando gli hashtag #FrecceTricolorinelCuore❤ #FrecceTricolori #AeronauticaMilitare #PattugliaAcrobaticaNazionale #latuasquadrachevola #ItalianAcrobaticTeam https://t.co/Sn86RsMMAB
— Frecce Tricolori (@FrecceTricolori) 27 marzo 2019
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI