Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA20°26°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti
«X Factor» riparte dal liceo Boccioni: i giudici raccontano (con sorprese) com'erano da studenti

Pisa Sporting Club martedì 24 dicembre 2024 ore 10:30

Le probabili formazioni di Pisa-Sassuolo

Senza la conferenza stampa pre-gara a presentare il match per le festività natalizie vediamo come si presentano le due squadre



PISA — Un big match da fare sfregare le mani a chiunque adori il bel calcio. Pisa-Sassuolo è la partita delle partite in questa stagione di Serie B. Vediamo come arrivano le due squadre a questo appuntamento. 

Qui Pisa. Inzaghi l'ha presentata così nei giorni scorsi. "Giocheremo nel nostro stadio contro la squadra più forte del campionato - aveva dichiarato Inzaghi -. Arrivano da 7 vittorie consecutive, ma noi non partiamo sconfitti con nessuno”. E il Pisa arriva a questo appuntamento recuperando Mlakar e Lind, stavolta pronto a giocare dal primo minuto contro il Sassuolo. Solito 3-4-2-1 per i nerazzurri con il ritorno dal primo minuti di Lind e Canestrelli, ma sostanzialmente con la stessa squadra delle ultime uscite. 

Qui Sassuolo. Diversa la posizione di Fabio Grosso. "Sarà una partita difficile tra due squadre che hanno fatto tanti. Dobbiamo battagliare ma dobbiamo saper proporre anche il nostro gioco. . Troveremo un Pisa carico e voglioso di metterci in difficoltà. Hanno una batteria di attaccanti di primissimo livello". Assenti Romagna e Mulattieri, quest'ultimo molto a lungo, il Sassuolo presenta il 4-2-3-1 con soli due ballottaggi. A centrocampo Iannoni, Obiang e Ghion si contenderanno un posto, mentre davanti a Berardi, Thorstvedt e Laurientà ci sarà uno tra Pierini e Moro. 

SASSUOLO (4-2-3-1): 31 Moldovan; 23 Toljan, 26 Odenthal, 80 Muharemovic, 3 Doig; 11 Boloca, 40 Iannoni; 10 Berardi, 42 Thorstvedt, 45 Laurienté; 24 Moro. A disposizione: 1 Russo, 12 Satalino, 20 Lovato, 80 Muharemvic, 44 Miranda, 15 Pieragnolo, 2 Missori, 8 Ghion, 14 Obiang, 7 Volpato, 77 Pierini, 28 Antiste, 91 Russo. Allenatore Fabio Grosso.

PISA (3-4-2-1): 47 Semper; 5 Canestrelli, 4 Caracciolo, 94 G. Bonfanti; 15 Tourè, 6 Marin; 36 Piccinini, 3 Angori; 11 Tramoni, 32 Moreo; 45 Lind. A disposizione: 1 Nicolas, 22 Loria, 17 Rus, 33 Calabresi, 20 Beruatto, 8 Hojholt, 28 Abildgaard, 74 Jevsenak, 10 Vignato, 9 N.Bonfanti, 25 Ferrari, 30 Arena, 80 Morutan.

Michele Bufalino
© Riproduzione riservata


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel Media Day le prime parole dei nuovi giocatori nerazzurri. L'olandese, "fatto tutto in meno di una settimana con la società"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Attualità