Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:45 METEO:PISA11°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 27 ottobre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Il centro di Catania scomparso sotto la forza dell'acqua

Politica mercoledì 04 marzo 2015 ore 17:13

L'emergenza casa in Consiglio comunale

Da sinistra: Raffaele Latrofa, Maurizio Nerini e Ciccio Auletta

Al centro della seduta di domani, anche la crisi della maggioranza. Intanto continuano le sostituzioni dei consiglieri dimissionari dei Ctp



PISA — La legge regionale di riforma della casa e la crisi della maggioranza dell’amministrazione Filippeschi saranno al centro del dibattito della seduta del Consiglio comunale di domani, giovedì 5 marzo, (dalle 15, Sala Regia del Comune). Continuano intanto le dimissioni nei Ctp (Consiglio territoriali di partecipazione), dove al posto di Nico Palla e Rosanna Cardia, entrano Rolando Vivaldi e Amelia Pozzi.

Il Consiglio comunale si occuperà, grazie ad un question time del consigliere Maurizio Nerini, anche dello studio dell’università Bocconi sulle dinamiche turistiche della città,

Successivamente il Consiglio prederà atto delle dimissioni del consigliere del Ctp 3 (Putignano), Nico Palla (Riformisti) che sarà sostituito da Rolando Vivaldi e di quelle della consigliera Rosanna Cardia al Ctp 6 (Porta a Lucca), che sarà invece sostituita da Amelia Pozzi. 

Tra le altre interpellanze quella del consigliere Raffaele Latrofa (Ncd) sui "disservizi al campo scuola" o quella del consigliere Marco Ricci (Una città in Comune-Prc) sull’uso della spiaggia di Tirrenia lasciata dagli americani.

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Il Coordinamento dei comitati cittadini lamenta scarsi controlli notturni e il dilagare in centro della mala movida. "Si rischia lo spopolamento"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Alfredo De Girolamo e Enrico Catassi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

CORONAVIRUS

Attualità

Cronaca

Attualità