Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca lunedì 09 marzo 2015 ore 12:25

Lieve scossa di terremoto nel pisano

L'epicentro è stato individuato a Castellina Marittima. La scossa è stata avvertita anche nei comuni di Orciano e Santa Luce



ORCIANO PISANO — Una lieve scossa di terremoto di magnitudo 2.7 con epicentro nel comune di Rosignano Marittimo è stata avvertita verso le 9,30 nei comuni di Castellina Marittima, Santa Luce e Orciano Pisano.

Attualmente non si registrano danni a cose e persone. A titolo precauzionale una squadra del distaccamento dei vigili del fuoco di Saline di Volterra sta effettuando una verifica di agibilità nelle strutture pubbliche e gli edifici scolastici a Castellina Marittima che sono stati fatti evacuare.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità