Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 22:00 METEO:PISA6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 10 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica
Roccaraso sommersa di neve, ecco il video della bufera che ha imbiancato la stagione sciistica

Cronaca Sabato 30 Gennaio 2016 ore 12:05

Rapina impropria, fuori in meno di 24 ore

Un uomo di 49 anni ruba in una profumeria e ferisce il suo inseguitore per guadagnarsi la fuga. Ha dei precedenti per reati contro il patrimonio



PISA — E' stato arrestato in flagranza di reato dopo aver rubato una confezione di profumo dal punto vendita La Gardenia in Corso Italia. E' successo nel pomeriggio di giovedì 28 gennaio. Protagonista in negativo della vicenda un uomo di 49 anni senza fissa dimora e con precedenti per reati contro il patrimonio. Nell'uscire dal negozio, l'uomo ha fatto scattare i sensori antitaccheggio ed è stato inseguito e bloccato da un passante che è rimasto ferito a una mano durante la colluttazione.

Dichiarato in arresto per rapina impropria, ieri mattina è stato rilasciato su disposizione del Pm di turno.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Oggi alle 12 inizierà la vendita dei tagliandi per il match di San Siro del 23 gennaio alle 20.45 su Vivaticket. 4361 posti a disposizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Politica