
La chiusura della bara di Papa Francesco, il video del rito al quale hanno partecipato anche i suoi familiari

Cronaca sabato 30 gennaio 2016 ore 12:05
Rapina impropria, fuori in meno di 24 ore

Un uomo di 49 anni ruba in una profumeria e ferisce il suo inseguitore per guadagnarsi la fuga. Ha dei precedenti per reati contro il patrimonio
PISA — E' stato arrestato in flagranza di reato dopo aver rubato una confezione di profumo dal punto vendita La Gardenia in Corso Italia. E' successo nel pomeriggio di giovedì 28 gennaio. Protagonista in negativo della vicenda un uomo di 49 anni senza fissa dimora e con precedenti per reati contro il patrimonio. Nell'uscire dal negozio, l'uomo ha fatto scattare i sensori antitaccheggio ed è stato inseguito e bloccato da un passante che è rimasto ferito a una mano durante la colluttazione.
Dichiarato in arresto per rapina impropria, ieri mattina è stato rilasciato su disposizione del Pm di turno.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI