Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA11°18°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 28 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle
Germania, il campionato di lotta con le dita: 180 partecipanti in pantaloncini e bretelle

Cronaca giovedì 03 settembre 2015 ore 15:13

Controlli sui treni, caos e ritardi

La Polizia ferma a Pisa chi è senza biglietto e fa scendere a Livorno altre decine di ambulanti. Ritardi sulla linea per Roma



LIVORNO — Proprio alla vigilia di uno sciopero nel comparto ferroviario programmato domani dalla Cgil e scaturito anche sull'onda emotiva dell'aggressione di qualche giorno fa ad un capotreno sul Pisa - Roma da parte di un extracomunitario senza biglietto, sono tornati i controlli da parte della Polizia. Chi è stato trovato privo di ticket, questa mattina, da Pisa, non è partito e quasi analoga sorte è toccata a decine di venditori ambulanti fatti scendere dal convoglio alle stazioni di Livorno e Cecina. Dopo avere acquistato biglietti chilometrici speravano infatti di arrivare nel sud della provincia labronica e fino a Grosseto, per vendere mercanzia sulle spiagge, ma la Polfer è stata inflessibile. Inevitabili i disagi per gli altri viaggiatori, con il treno delle otto in partenza da Pisa e diretto a sud che, proprio a causa dei controlli, ha avuto un ritardo.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I giudici amministrativi accolgono il ricorso di alcuni cittadini, ma il sindaco Conti rassicura: "Il pronunciamento è inattuale, non cambia niente"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Sport

Pisa Sporting Club

Attualità