Attualità venerdì 04 agosto 2017 ore 15:50
La 206 a senso unico alternato per tutto Agosto

Il provvedimento è stato disposto dalla Provincia per consentire, tramite cantiere mobile, il rifacimento della segnaletica orizzontale
LIVORNO — I lavori di rifacimento della segnaletica orizzontale, che interessano l’intera percorrenza della Srt 206 via Pisana-Livornese, scattano lunedì 7 Agosto.
Ai fini della sicurezza della viabilità, l’amministrazione provinciale ha emesso un'ordinanza sulla circolazione che, nei tratti via via interessati dal cantiere mobile, dispone l’istituzione del senso unico alternato, regolato da semaforo, e la limitazione della velocità a 30 chilometri orari. Il provvedimento sarà in vigore dal 7 al 31 Agosto.
Il cantiere interesserà anche il tratto livornese della provinciale 68 della Val di Cecina.
L’intervento, affidato alla ditta Gubela di Castiglion delle Stiviere (Mn), fa parte del piano delle opere di manutenzione stradale della Provincia e ha un costo complessivo di oltre 48mila euro.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI