Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA22°32°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 01 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada
Il video della frana a Valdisotto, nell'Alta Valtellina: il fango cola dal fianco del pendio e travolge la strada

Cronaca mercoledì 16 agosto 2017 ore 09:10

Moby Prince, morto il pm dell'inchiesta bis

Si è spento ieri sera dopo una lunga malattia il sostituto procuratore Antonio Giaconi. Sostenne anche l'accusa contro Antonio Logli



LIVORNO — Si è spento a 61 anni il sostituto procuratore Antonio Giaconi, conosciuto a Livorno per aver condotto l'inchiesta bis sulla tragedia del Moby Prince. Ricoprendo il ruolo di procuratore reggente della procura pisana, sostenne l'accusa di omicidio contro Antonio Logli, costata all'uomo una condanna a vent'anni.

Giaconi condusse anche l'inchiesta che portò all'individuazione dell'assassino di Annalisa Vincentini, la ragazza uccisa durante un tentativo di rapina nella pineta di Chioma nel 2002.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Biondi, “Serve responsabilità, no all’azzeramento”. Iannella, “Era impossibile far finta di niente, ora nuove regole e rispetto tra le persone”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Politica

Cronaca