Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 10:30 METEO:PISA19°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 10 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi
Guerra alla cultura? La polemica sbagliata contro gli artisti russi

Attualità venerdì 12 ottobre 2018 ore 17:15

Si smontano i portali a bandiera, rampe chiuse

Un tratto di FiPiLi (foto d'archivio)

Lavori in notturna in FiPiLi. La notte del 15 e del 16 ottobre rampe chiuse agli svincoli di Livorno -Stagno e Cascina



LIVORNO — In FiPiLi si smontano i portali a bandiera. Le operazioni sulla strada di grande comunicazione saranno effettuate di notte e prevedono la chiusura in entrambe le direzioni delle rampe di entrata e di uscita degli svincolo di Livorno-Stagno e di Cascina dalle 21,30 del 15 ottobre alle 6 del 16 ottobre e dalle 21,30 del 16 alle 6 del 17 ottobre.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Caos al pronto soccorso, arrestato un uomo di 37 anni. L’intervento dei Carabinieri a Cisanello dopo la segnalazione al 112
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nadio Stronchi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Sport

Politica