Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA-1°6°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 12 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky
Jovayork, il viaggio musicale di Jovanotti a New York: lo speciale in onda lunedì su Sky

Cronaca Sabato 06 Aprile 2019 ore 15:58

Sul murale amaranto compare la scritta "Pisa"

Deturpato nella notte con la vernice spray il murale di viale Ippolito Nievo. I vandali hanno fatto una croce sulla parola "Livorno"



LIVORNO — Hanno vergato una X con una bomboletta spray sulla la parola "Livorno" e sopra, con la stessa vernice nera hanno scritto "Pisa".

E' accaduto in viale Ippolito Nievo, dove questa notte i vandali hanno preso di mira il murale realizzato nell'ambito del progetto Appartenenza labronica e che riporta la frase "Livorno è la mia città" su sfondo amaranto.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Tramoni torna decisivo, Meister risponde presente, Gilardino azzecca i cambi: il Pisa reagisce allo svantaggio e porta via un pareggio che dà fiducia
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità