
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Cronaca martedì 20 gennaio 2015 ore 19:59
Dundar minacciava di farsi esplodere

Prima di essere espulso dal Paese, lo studente turco avrebbe inviato delle mail minatorie a siti governativi sia italiani che statunitensi
PISA — Avrebbe inviato delle mail a siti governativi e istituzionali sia italiani che statunitensi minacciando di farsi esplodere di fronte a sedi diplomatiche. Trapelano nuove informazioni su Furkan Semih Dundar lo studente turco che frequentava un corso di perfezionamento in fisica alla Normale e che è stato espulso dall'Italia il mese scorso perché ritenuto un simpatizzante di alcuni gruppi estremisti islamici.
Prima dell’espulsione dal Paese gli sono stati sequestrati un tablet e un telefono cellulare con i quali probabilmente aveva spedito i messaggi minatori.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI










