Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:35 METEO:PISA17°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 09 Giugno 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Finali NBA, fischi e contestazioni per Trump al Madison Square Garden
Finali NBA, fischi e contestazioni per Trump al Madison Square Garden

Attualità Martedì 21 Ottobre 2014 ore 14:18

Albero sui binari tra Lucca e Rigoli

Tecnici subito sul posto. Bloccata la circolazione ferroviaria



LUCCA — Un albero è caduto sui binari tra Lucca e Rigoli, creando problemi alla circolazione ferroviaria: sulla linea Pisa-Lucca, il traffico è sospeso dalle 13,30 circa. 

Prontamente intervenuti i tecnici di Rfi. Ripercussioni segnalate anche sul tratto da Lucca ad Aulla.

Vento forte previsto in gran parte della regione. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fumo nero visibile da parte della Toscana, da Pisa, Livorno, Fucecchio e Lamporecchio. Verifiche sanitarie e ambientali in corso. Chiuse le scuole
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Cronaca

Cronaca

Cronaca