Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 21:30 METEO:PISA17°30°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 18 settembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana
Tav Torino-Lione, parte il viaggio della fresa Viviana

Attualità venerdì 18 novembre 2022 ore 10:05

Guasto elettrico e treni in tilt tra Pisa e Lucca

Alcuni autobus sostitutivi sono stati attivati per coprire la tratta ferroviaria bloccata a causa di un guasto agli impianti di alimentazione



LUCCA — Traffico sospeso dalle 6 di questa mattina tra Pisa e Lucca per un guasto rilevato sulla linea elettrica nei pressi di Rigoli.

I treni Regionali possono subire cancellazioni, limitazioni di percorso e sostituzioni con bus tra Pisa e Lucca.

Il Gruppo Rfi ha reso noto di avere chiesto l'intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario ma alle 9 e 30 la situazione risulta ancora in stallo.

Visto il perdurare del guasto il servizio commerciale è stato riprogrammato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Mbambi, "ero abituato a giocare a Fifa con Albiol". Aebischer, "Oltre alla salvezza vorrei giocare il Mondiale con la Svizzera".
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Riccardo Ferrucci

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Elezioni

Elezioni