Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA12°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 15 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009
Garlasco, l'aggressione iniziata in cucina (secondo i legali della famiglia Poggi): la simulazione video nel processo del 2009

Attualità Venerdì 18 Novembre 2022 ore 10:05

Guasto elettrico e treni in tilt tra Pisa e Lucca

Alcuni autobus sostitutivi sono stati attivati per coprire la tratta ferroviaria bloccata a causa di un guasto agli impianti di alimentazione



LUCCA — Traffico sospeso dalle 6 di questa mattina tra Pisa e Lucca per un guasto rilevato sulla linea elettrica nei pressi di Rigoli.

I treni Regionali possono subire cancellazioni, limitazioni di percorso e sostituzioni con bus tra Pisa e Lucca.

Il Gruppo Rfi ha reso noto di avere chiesto l'intervento dei tecnici per consentire la regolare ripresa del traffico ferroviario ma alle 9 e 30 la situazione risulta ancora in stallo.

Visto il perdurare del guasto il servizio commerciale è stato riprogrammato.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno