Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA-0°10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Martedì 30 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto "addio" quest'anno
2025, i divorzi delle star: ecco chi si è detto

Cronaca Sabato 18 Dicembre 2021 ore 14:32

Divieto di dimora a Pisa ma lui spaccia a Lucca

polizia

L'uomo è stato arrestato dalla polizia che lo aveva notato con fare sospetto a bordo di un camper. Aveva dosi di cocaina ed eroina negli slip



LUCCA — A suo carico già c'era un provvedimento di divieto di dimora a Pisa per fatti legati allo spaccio di stupefacenti. Così lui ha cambiato piazza spostandosi a Lucca, già che è residente ad Altopascio. L'uomo, 32 anni, è stati arrestato nel tardo pomeriggio di ieri dalla polizia che lo ha individuato con fare sospetto a bordo di un camper con un'altra persona.

La squadra ha seguito per diversi chilometri il mezzo. Alla fine lo ha fermato per i controlli identificando le due persone a bordo. Il 32enne aveva negli slip cocaina ed eroina rispettivamente per 16 e 26 grammi. Aveva con sé anche un telefono cellulare, posto sotto sequestro, sul quale continuavano ad arrivare numerose telefonate, plausibilmente di clienti.

La perquisizione nei confronti dell'altra persona invece ha avuto esito negativo. Durante gli accertamenti successivi è emerso il provvedimento di divieto di dimora nella provincia di Pisa emesso nell’ambito di un procedimento penale per spaccio. L'uomo è stato arrestato per detenzione a fini di spaccio di stupefacenti e portato in cacere a Pisa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Ricavi in calo e costi oltre quota 50 milioni, ma la proprietà rassicura, “I soci hanno ripianato" a copertura perdite oltre 36 milioni di euro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club