Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 11:00 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L'audio esclusivo di Report, la telefonata di Zampolli che svelerebbe il patto con Melania Trump
L'audio esclusivo di Report, la telefonata di Zampolli che svelerebbe il patto con Melania Trump

Cronaca Mercoledì 05 Marzo 2014 ore 15:58

Mafia, Libera Pisa ne parla il 6 marzo

Sarà un documentario ad aprire il dibattito sul tema



PISA — Una giornata di sensibilizzazione sul tema della mafia è stata organizzata dal Presidio Giancarlo Siani Libera Pisa e dal Circolo arci Placido Rizzotto.

L’evento inizierà con la presentazione del documentario Romagna nostra: le mafie sbarcano in riviera, ideato e prodotto dall’associazione Gruppo antimafia Pio La Torre di Rimini.
A rappresentare l’associazione, Davide VittoriPatrick Wild, che presenteranno il loro lavoro aprendo poi un dibattito di sensibilizzazione sul tema della mafia.

L’appuntamento è a Pisa, giovedì 6 marzo alle 21,30 alla bottega Saperi e sapori della legalità.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Bar Sport incontro pubblico della lista civica Froli per Fauglia tra esperienza, nuovi volti e un programma che guarda al futuro del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità