QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 23°27° 
Domani 21°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 17 settembre 2019

Cronaca domenica 13 settembre 2015 ore 18:10

Maltempo, vola per 20 metri tetto di una mansarda

Per fortuna non c'erano persone in quel momento. Il fatto nel pomeriggio in via Machiavelli a Ghezzano. Sono intervenuti i vigili del fuoco



SAN GIULIANO TERME — Attimi di paura nel Comune di San Giuliano Terme, a Ghezzano per l'incidente accaduto nel pomeriggio di oggi, quando il maltempo ha fatto volare per circa venti metri la copertura di una mansarda realizzata con la struttura in ferro e onduline in plastica.

Il lungo volo del tetto è terminato nella sottostante sede stradale ed è andato a urtare una vettura parcheggiata lungo la strada. Fortunatamente in quel momento non c'erano persone nei dintorni.

L'intervento è stato eseguito a Ghezzano, in via Machiavelli, nel Comune di San Giuliano. Sono dovuto intervenire oltre alla squadra della centrale di Pisa la autoscala e l'autogrù.
L'intervento è durato circa tre ore in quanto si doveva rimuovere la tettoia intera evitando di danneggiare ulteriormente la vettura sottostante.

L'ondata di maltempo che ha attraversato nel pomeriggio e la provincia di Pisa in particolare il centro città e la zona di San Giuliano ha causato principalmente interventi che riguardano rami e oggetti pericolanti. Il numero di interventi complessivo è intorno a 20 di cui uno, quello di Ghezzano appunto, di particolare rilievo.



Tag

Lione, raccolti 109 monopattini dal fiume

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Cronaca