Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 14:00 METEO:PISA11°24°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 15 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Scoperto in Turchia il relitto più antico del mondo: a bordo anfore risalenti anche a 4.700 anni fa
Scoperto in Turchia il relitto più antico del mondo: a bordo anfore risalenti anche a 4.700 anni fa

Cronaca Martedì 10 Giugno 2014 ore 09:05

Marcia francescana 2014, si parte da Pisa

Il cammino per Assisi, passando per La Verna, è soprattutto spirituale



PISA — L'arrivo è lo stesso per tutta Italia. I punti di partenza, invece, cambiano, così che l'incontro è ancora più bello. Parte da Pisa, poi arriva a La Verna e Assisi, la Marcia francescana 2014, il cammino di dieci giorni per giovani dai 18 ai 32 anni circa, dal 24 luglio al 4 agosto.

Alcune ore di cammino al giorno e bivacchi “di fortuna” saranno il corollario di un percorso spirituale, prima che fisico, di condivisione, oltre che personale.

Per avere informazioni e iscrizioni, si può contattare fra Francesco al convento di Santa Croce a Pisa.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Servizio Video
Servizio Video

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eligi denuncia lo stallo dopo la chiusura della Società della Salute e annuncia un atto in Consiglio toscano per convocare d’ufficio i sindaci pisani.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca