Cronaca giovedì 22 dicembre 2022 ore 08:41
Investimento in Maremma ferma i treni su Pisa Roma

La circolazione dei treni è stata sospesa con ritardi per l'Alta Velocità e cancellazioni per i convogli Regionali, attivato il servizio dei bus
SCARLINO — Tragedia sui binari in Maremma dove la circolazione dei treni è stata sospesa per l'investimento di una persona tra Scarlino e Gavorrano. Intervento dei medici del 118.
L'allarme alle 7 quando sul posto è giunta la polizia ferroviaria per eseguire gli accertamenti con l'autorità giudiziaria.
I treni Alta Velocità, InterCity possono registrare ritardi. I treni Regionali possono subire cancellazioni e limitazioni di percorso.
Attivato il servizio sostitutivo con bus per i treni Regionali tra Follonica e Gavorrano e tra Follonica e Grosseto.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI