Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:00 METEO:PISA11°14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 07 dicembre 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Meloni alla Prima della Scala: «Sono incuriosita, è la mia prima volta»

Spettacoli domenica 28 dicembre 2014 ore 20:35

Maria Falcone trionfa a Miss Mondo

La 21enne di Pontasserchio si aggiudica la tappa. Insieme a lei sul podio un'altra pisana, Gaia Manfredi, che si piazza al secondo posto



SAN GIULIANO TERME — Nell’11esima tappa, che chiude il 2014, di Miss Mondo Toscana, che si è svolta ieri a villa Conti a Fauglia, ha trionfato Maria Falcone.

Pisana di Pontasserchio, alla sua decima partecipazione alle selezioni regionali di Miss Mondo Toscana ha fatto centro, mettendo in fila un'agguerrita concorrenza. Alla consegna della coroncina, inseguita da molte settimane, Maria è visibilmente commossa: “Ringrazio tutta la giuria per avermi assegnato questa vittoria. Dedico il successo a chi ha creduto in me, a mia madre che mi ha sempre sostenuto e al mio ragazzo Alessandro”. Seconda classificata un'altra pisana Gaia Manfredi, terzo e quarto posto per due ragazze livornesi: Chiara Balleri e Greta Casabona, quest’ultima alla sua prima partecipazione al concorso.

Il ricordo di Ilaria. L’appuntamento di Fauglia si è aperto con minuto di silenzio per la scomparsa della 18enne livornese Ilaria Carella, che aveva partecipato alle selezioni regionali di Miss Mondo due stagioni fa. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nel bollettino di oggi, martedì 6 Dicembre, rialzo di nuove positività anche per i quasi 16mila tamponi processati. A Pisa registrati 97 nuovi contagi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicolò Stella

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Cronaca