Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 12:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 19 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Cosa ha detto Bonelli su Salis prima di ufficializzare la candidatura

Politica giovedì 23 marzo 2023 ore 07:00

Martinelli, 6 linee guida per Pisa

Alla biblioteca dell'ex Convento dei Cappuccini il candidato sindaco del centrosinistra Paolo Martinelli ha presentato il suo programma elettorale



PISA — In una sala gremita della biblioteca dell'ex Convento dei Cappuccini di San Giusto, mercoledì 22 Marzo il candidato sindaco del centrosinistra Paolo Martinelli ha presentato le 6 linee principali del suo progetto di città (consultabile punto per punto qui) nato, spiega il candidato in una nota "In modo partecipativo attraverso incontri con centinaia di cittadini e il lavoro dei tavoli programmatici, a cui hanno partecipato esponenti dei partiti di centrosinistra e della società civile".

Sostenibilità, welfare, economia e turismo, scuola cittadinanza attiva tra i punti centrali del programma.

"È stato bellissimo vedere centinaia di persone e sentire un entusiasmo generale travolgente - commenta Martinelli- In un luogo davvero importante e simbolico per me, fin dalla mia giovinezza, ho presentato le linee del nostro progetto civico e progressista. Si tratta del prodotto di mesi e mesi di lavori, partiti davvero dal basso: 5 tavoli che hanno raccolto le istanze di centinaia di persone, il confronto con le forze politiche che appoggiano il progetto e infine la stesura di queste linee principali e di un programma più esteso, che è in fase di definizione.
Voglio anche scusarmi con i tanti e le tante che non sono riusciti ad entrare perché non c'era più posto, né dentro, né fuori: organizzeremo presto un altro evento anche per questo. Ringrazio poi chi è intervenuto ieri sera: Grazia Ambrosino, Marianna Reccia, Andrea Bonaccorsi e Andrea di Benedetto; ma soprattutto ci tengo a ringraziare ed a congratularmi con chi ha lavorato incessantemente in questi mesi per portare avanti un progetto che sia veramente proprietà delle persone che popolano e animano Pisa. Nelle prossime settimane non mancheranno le occasioni in cui entreremo ancora più nel dettaglio delle varie proposte programmatiche".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I Carabinieri hanno denunciato il 18enne dopo averlo beccato in possesso di 72 grammi di hashish e una bilancia elettronica di precisione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Politica