Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:25 METEO:PISA9°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 23 Gennaio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’oro dei narcos
L’oro dei narcos

Attualità Venerdì 16 Ottobre 2015 ore 09:11

Mattarella arriva già nel pomeriggio

Il Presidente della Repubblica per due giorni a Pisa. Lo sbarco intorno alle 17 all'aeroporto militare e il pernottamento in un albergo del centro



PISA — Il primo appuntamento, in una due giorni tutta dedicata alla cultura, sarà la grande mostra di pittura aperta proprio oggi a Palazzo Blu, sui lungarni pisani e dedicata a Toulose-Lautrec. Il Presidente farà una visita privata nel tardo pomeriggio per poi cenare e pernottare in hotel.

Domani programma come da previsione: alle 11,30 la cerimonia di inaugurazione dell'anno accademico della Scuola Normale in Piazza dei Cavalieri e alle 16 il taglio del nastro ai restaurati Arsenali Repubblicani.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Alla vigilia della gara con l'Inter il tecnico nerazzurro è falcidiato dalle assenze e deve monitorare Durosinmi e Loyola (in attesa del transfer)
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità