Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 08:00 METEO:PISA11°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 19 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Quando Metsola non strinse la mano a Muscat

Politica lunedì 23 marzo 2015 ore 16:39

Mazzeo, tre incontri in tre giorni

Venerdì 27 è il termine per la presentazione delle firme a sostegno della candidatura. In programma tre appuntamenti a Vecchiano, Volterra e Pisanova



VECCHIANO — Dopo due settimane di iniziative nei circoli PD della provincia di Pisa, venerdì 27 è fissato il termine per la presentazione delle firme a sostegno della candidatura a consigliere regionale. E Antonio Mazzeo ha in programma altri tre appuntamenti di incontro e confronto con iscritti, militanti e simpatizzanti.

Domani, martedi 24, nell'ambito degli incontri promossi dall'Unione Comunale del PD di Vecchiano coi candidati consiglieri regionali, Mazzeo parteciperà all'iniziativa presso il circolo Arci di Filettole (ore 21,15). Mercoledi 25 (ore 18) sarà invece a Volterra per un'apericena al Bar Migliorini in via Gramsci 21.

Giovedi 26, proprio alla vigilia della chiusura della raccolta delle firme, è infine in programma una grande cena di sottoscrizione che si terrà alle ore 20 al circolo Arci Pisanova.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto a Navacchio. Il motociclista, sbalzato dal mezzo, è finito prima contro il guard-rail e poi nella scarpata a bordo strada
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Ciro Vestita

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Politica

Attualità