
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità martedì 23 settembre 2014 ore 06:30
Medicina complementare, un convegno a Pisa

Gli esperti si incontreranno per parlare delle novità nel campo dell'oncologia, della ginecologia e dell'ostetricia
PISA — L’Unità operativa di anestesia e rianimazione 3 dell’Aoup promuove un convegno dal titolo Medicina complementare e medicina tradizionale: sinergie e integrazioni, che si svolgerà il 25 ottobre all’hotel San Ranieri dalle 8,30 alle 18.
Il convegno, organizzato in collaborazione con Nadia Baccellini, Filippo Bosco e Monica Masoni, si rivolge ai medici chirurghi di tutte le discipline, gli ostetrici, i farmacisti e gli infermieri e vedrà la partecipazione dei maggiori esperti regionali di medicina complementare e di genere per fare il punto sui più recenti studi nel campo dell’oncologia, dell’ostetricia, della ginecologia e del trattamento del dolore.
Tra gli argomenti che verranno trattati nel corso della giornata ci sono gli sviluppi del sistema sanitario regionale nel campo della medicina complementare, l’agopuntura, l’infertilità, la gravidanza e le strategie terapeutiche.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI