Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 07:30 METEO:PISA15°25°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 07 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
7 ottobre 2023, tre anni fa l'attacco di Hamas a Israele: le immagini che sono entrate nella storia
7 ottobre 2023, tre anni fa l'attacco di Hamas a Israele: le immagini che sono entrate nella storia

Cronaca Martedì 08 Settembre 2015 ore 17:02

Meningite, lo studente sta meglio

Alcuni giovani sotto il reparto dove è ricoverato il 23enne

"Netto e progressivo miglioramento", giovane sveglio e trasferito di reparto. Prognosi sciolta forse nelle prossime ore



PISA — Lo studente affetto da meningite meningococcica di tipo C è stato trasferito questa mattina dall’Unità operativa di Anestesia e rianimazione del pronto soccorso a quella di Malattie infettive dell’Aoup in virtù del netto e progressivo miglioramento delle sue condizioni. Il giovane è sveglio, lucido, collaborante e il quadro settico, a seguito delle terapie tempestivamente somministrate, risulta in regressione.

Lo fa sapere un bollettino medico dell'Azienda Ospedaliero Universitaria Pisana.

La prognosi verrà presumibilmente sciolta nelle prossime ore.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un'interrogazione sulla sicurezza degli alunni delle medie di San Frediano sfocia in uno scontro duro. Dopo due ore di stop lascia tutta l'opposizione
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Pierantonio Pardi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Politica

Attualità

Attualità