Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:33 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 21 gennaio 2022
Tutti i titoli:
corriere tv
Mustafa è in Italia, il bambino simbolo della guerra in Siria arrivato a Roma

Sport giovedì 06 dicembre 2018 ore 14:40

Meno dieci alla Maratona di Pisa

10 giorni al via della 20esima Maratona di Pisa con partenza e arrivo sotto la Torre Pendente. Sono centinaia i concorrenti stranieri



PISA — Mancano 10 giorni al via della 20a Maratona di Pisa ( partenza e arrivo in piazza dei Miracoli ), in programma domenica 16 Dicembre 2018 organizzata da 1063AD, che conferma la sua forte internazionalità con un totale di quasi 1000 runners stranieri attesi ai nastri di partenza su entrambe le distanze di maratona da 42,195km e la distanza intermedia, la Pisanina Half Marathon da 21,097km. 

Partecipanti esteri che provengono da Russia, prima nazione rappresentata, a seguire Gran Bretagna, Francia, Germania e sorpresa…Malta al quinto posto. Numeri e statistiche dei partecipanti che anche quest’anno mantengono un trend positivo: Maratona di Pisa continua a crescere. Per quanto riguarda i podisti italiani e le regioni di provenienza rimane la Toscana come regina di presenze, seguita dalla Lombardia. Rappresentate tutte le regioni d’Italia, Sicilia e Sardegna comprese.

Il contenitore Maratona di Pisa non è solo lunghe distanze, ma un evento aperto a tutti con le distanze di 3-7-14km della Corsa di Babbo Natale, corse non competitive dove chiunque può partecipare senza alcun obbligo di certificato medico.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
E' scomparso a 75 anni Massimo Bendinelli. Per anni ha gestito il negozio di forniture elettriche in piazza Guerrazzi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Attualità

Attualità