Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 24 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Nave da crociera in fase di ormeggio finisce contro la banchina in Turchia

Spettacoli venerdì 16 ottobre 2015 ore 15:40

Mivolevalajuve, lo spettacolo di Facchetti

Al teatro Lux lo spettacolo del figlio dell'indimenticato calciatore. Il ricavato andrà ai progetti di agricoltura sociale e accessibilità



PISA — L'Ensemble musicale Voices in The Wind, in collaborazione con il Coordinamento Etico Caregivers e con il patrocinio del Comune di Pisa e della Società della Salute, presentano lo spettacolo teatrale: Giuseppe Scordio in "Mi voleva la Juve" di Gianfelice Facchetti, figlio di Giacinto.

 Appuntamento a Pisa, presso il teatro Lux, Piazza Santa Caterina 6 nei giorni di Venerdì 16 ottobre (ore 21:00) Sabato 17 ottobre (ore 21:00) e Domenica 18 ottobre (ore 17:30)

Lo spettacolo è stato recentemente rappresentato, a luglio, per i "Padiglioni del Teatro" di Expo ed a settembre a Feltre. In novembre verrà ripreso per due settimane a Milano preso lo Spazio Tertulliano. Il prezzo del biglietti è di 15 euro.I Voices ed i Caregivers collaborano da 7 anni, metà del ricavato di questo spettacolo andrà devoluta ai Caregivers. Prima dello spettacolo verrà eseguita dai Voices insieme al coretto dei "Ragazzi del Caregivers" una canzone che introdurrà la rappresentazione di "Mi voleva la Juve"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Dalla creazione di un nuovo museo alla lastricatura delle strade: grandi progetti annunciati dall'Opera Primaziale Pisana per il prossimo futuro
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Politica

Attualità

Politica