QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 9° 
Domani 9° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 24 febbraio 2019

Attualità mercoledì 19 agosto 2015 ore 12:15

Musica, balli e divertimento al Tirrenia In Festa

Giovedì dalle 20 negozi aperti e tanti spettacoli, fra cui la cover band di Vasco Rossi e il latino americano. Fontani: "Valorizziamo il litorale"



PISA — La musica della cover band di Vasco Rossi, il ritmo latino americano, l'energia dei Gary Baldi Bros. Ci sarà questo e molto altro al Tirrenia In Festa in programma per domani, dalle 20 in poi.

Nata dal connubio tra negozi e locali tirreniesi, sulla scia del successo della Notte Blu 2015 organizzata da ConfcommercioPisa, la festa è una assoluta novità per il litorale pisano e promette una serata all'insegna di musica, esibizioni, degustazioni, shopping. I negozi, infatti, saranno aperti fino a mezzanotte, mentre musica ed eventi vari saranno disseminati lungo tutta Tirrrenia.

Tra le iniziative previste, si segnalano: al Bollicine Cafè spazio alla cover band di Vasco Rossi Il resto della ciurma, al Tirrenia doc Caffè Il Toscano e Lo Squalo è in programma il concerto dei mitici ed esplosivi Gary Baldi Bros, musica e balli latino americani al Piropo, Kikibios e Farmacia dei Sani, piano bar alla Vela, Vasco Bar e Gelatopoli, un originale "Natale ad agosto" con i dj Andrea Sera e Andrea Nicko al locale Le Scimmie.

Oltre ai negozi aperti, è previsto anche il mercatino artigianale. E poi apericena, assaggi e degustazioni un po' in tutti i locali.

"Una iniziativa che è nata dalla volontà, dall'impegno e dalla passione degli imprenditori - commenta Fabrizio Fontani, presidente di ConfLitorale ConfcommercioPisa - per continuare a valorizzare sempre di più e sempre meglio il nostro litorale. Come associazione abbiamo fornito il nostro supporto, ci aspettiamo una ottima risposta di pubblico e ampio gradimento".



Tag

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Cronaca

Cronaca

Attualità