Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 13:29 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 04 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Pompei, nei cunicoli dei tombaroli: «Una rete tutta da esplorare»

Spettacoli sabato 21 dicembre 2013 ore 08:25

Musica e solidarietà, Cascina si prepara al Natale

Sabato, tante iniziative per grandi e piccini



CASCINA — Musica e mercatini per preparare l'atmosfera di Natale. A Cascina, dalle 9 alle 20 di sabato mattina, in corso Matteotti, c'è il mercatino natalizio del Centro commerciale naturale in collaborazione con Confcommercio Pisa e a cura dell'associazione Antares. Nel pomeriggio, a partire dalle 14, laboratori e animazione con truccabimbi, spettacoli di burattini, baby dance. Dalle 21 serata musicale.

Sempre sabato, ma che continua domenica, in piazza Pertini a San Lorenzo a Pagnatico, i mercatini sono quelli solidali, curati dall'associazione Slap 89. Dalle 9 alle 20 stand gastronomici, modernariato e antiquariato, concerto natalizio e luminara. Lo scopo dell'iniziativa è raccogliere fondi da destinare all'acquisto di ausili didattici da devolvere alla scuola di San Lorenzo a Pagnatico.

Sabato, ma alle 21,15, nella sala grande della Città del Teatro di Cascina si terrà il tradizionale Concerto di Natale. Sul palco saliranno la filarmonica municipale Puccini e la soprano Chiara Meucci. Il concerto sarà diretto dal maestro Luciano Parenti e presentato da Francesco Giorgione. La direzione artistica e l'organizzazione saranno curate dalla Filarmonica. Durante la serata saranno raccolti fondi in favore della campagna di solidarietà Il cuore si scioglie. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un uomo residente nel Pisano è stato arrestato dalla polizia postale. L'indagine della procura di Firenze si sviluppa anche in altre province toscane
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Cronaca

Attualità