Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 10 novembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»
L'ex Msterchef Niccolò Califano in lacrime: «Negato due volte il visto alla mia ragazza iraniana. Non mi permettono di amare una persona»

Attualità giovedì 22 ottobre 2015 ore 14:44

Navacchio si anima e chiude al traffico

Conto alla rovescia per la prima edizione della festa della castagna e del commercio in programma domenica, chiude la tosco romagnola



CASCINA — "L'obiettivo - hanno spiegato gli organizzatori ( Botteghe del piano, Confcommercio, Comune di Cascina ) - è quello di portare gente in strada, riscoprire il commercio di vicinato, resistere alla crisi, vivacizzare i paesi".

Per questo tutti i negozi, circa quaranta, saranno aperti dalle 15 di domenica fino alla sera, i bambini troveranno giochi, ci sarà una area gastronomica. La strada tosco romagnola sarà chiusa al transito nel tratto che va dal centro di Navacchio, Via Cammeo, fino a San Prospero.

A presentare l'iniziativa gli assessori Alessandro Ribechini e Paola Baglini, Alessandro Simonelli e Federica Grassini per la Confcommercio e Cristiana Galletti in rappresentanza dell'associazione "Le botteghe del piano"


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Archiviato il caso per dieci ragazzi coinvolti negli scontri di Via San Frediano. Per la procura hanno solo cercato di difendersi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Cronaca