Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA10°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Mercoledì 31 Dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»
Medugno si difende in un video su Instagram: «Non sono mai andato a letto con Signorini, sono stato manipolato dal mio manager»

Cronaca Martedì 31 Gennaio 2023 ore 18:00

Nel Pisano altre 60 positività Covid

Nel bollettino di oggi, martedì 31 Gennaio, sono riportati 390 nuovi casi in tutta la Toscana, dove nelle scorse 24 ore non si registrano decessi



PISA — Nelle ultime 24 ore, in Provincia di Pisa, sono stati registrati 60 nuovi casi Covid, 49 in più rispetto a quelli individuati nella giornata di ieri.

In Toscana, invece, sono 390 le nuove positività registrate tra ieri e oggi: 78 sono state confermate con tampone molecolare e le altri 312 con test rapido.

Al momento, in Toscana risultano pertanto 51.946 positivi, -2,8% rispetto a ieri. Di questi, 199 (2 in più rispetto a ieri) sono ricoverati in ospedale e, nello specifico, 6 (1 in più) si trovano in terapia intensiva.

Infine, oggi non si registrano nuovi decessi.

Per il bollettino regionale completo, clicca qui.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Come da progetto all'interno dell'area vi sarà un viale dei cipressi vista Torre, che ricalca il panorama di Bolgheri. Piantati i primi alberi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Edit Permay

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Pisa Sporting Club

Attualità