Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Lunedì 23 Febbraio 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Carlo Conti annuncia "Lapo" a Sanremo, e poi sbuca Pantani
Carlo Conti annuncia

Cronaca Mercoledì 21 Maggio 2014 ore 18:00

Nessun cattivo odore, ma indagini in corso

Sopralluogo di Arpat a Marina di Pisa, dove sono iniziati i lavori



PISA — I tecnici non hanno sentito cattivi odori quando hanno prelevato campioni di sabbia movimentata e di acqua di mare per le verifiche di competenza ai fini della tutela della balneazione.

I tecnici di Arpat e la polizia municipale sono stati a Marina di Pisa, per effettuare un sopralluogo su sollecitazione di cittadini residenti soprattutto in via Tullio Crosio, che lamentavano maleodoranze provenienti dalle operazioni di rimodellamento dell'arenile a Marina di Pisa.

Nel corso del sopralluogo è stato rilevato che in via Tullio Crosio, antistante l'albergo ex San Rossore, erano in corso le operazioni di escavazione dell'arenile e rimodellamento dello stesso arenile.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Un incontro per sostenere la squadra al termine dell’allenamento: cori, applausi e vicinanza prima del viaggio verso Firenze in un momento decisivo
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

Pisa Sporting Club

Cronaca

Sport