Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:23 METEO:PISA13°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Attualità sabato 24 gennaio 2015 ore 14:38

Niente bombolette spray a Carnevale

​il sindaco Juri Taglioli ne ha disposto il divieto di vendita, detenzione e utilizzo nei giorni delle filate e in quelli precedenti



VICOPISANO — Niente bombolette spray a Vicopisano nei giorni di Carnevale. Con un ordinanza, il sindaco Juri Taglioli ne ha disposto il divieto di vendita, detenzione e utilizzo per il 25 e 31 gennaio, e ancora per il 1, 7, 8, 14, 15,16 e 17 febbraio ovvero nei giorni delle sfilate di Carnevale e nei giorni precedenti le stesse, pena una multa che può variare dai 50 ai 350 euro.

"Lo scopo -si legge in una nota dell'ufficio del sindaco- è quello di rendere la festa quanto più possibile bella e spensierata ed evitare problemi e seri inconvenienti, in primo luogo, agli occhi e alla respirazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità