Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA10°17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Venerdì 20 Marzo 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»
L’incredibile risposta di Trump al reporter giapponese : «Perchè non vi abbiamo detto prima dell’attacco all’Iran? E allora Pearl Harbor?»

Attualità Sabato 24 Gennaio 2015 ore 14:38

Niente bombolette spray a Carnevale

​il sindaco Juri Taglioli ne ha disposto il divieto di vendita, detenzione e utilizzo nei giorni delle filate e in quelli precedenti



VICOPISANO — Niente bombolette spray a Vicopisano nei giorni di Carnevale. Con un ordinanza, il sindaco Juri Taglioli ne ha disposto il divieto di vendita, detenzione e utilizzo per il 25 e 31 gennaio, e ancora per il 1, 7, 8, 14, 15,16 e 17 febbraio ovvero nei giorni delle sfilate di Carnevale e nei giorni precedenti le stesse, pena una multa che può variare dai 50 ai 350 euro.

"Lo scopo -si legge in una nota dell'ufficio del sindaco- è quello di rendere la festa quanto più possibile bella e spensierata ed evitare problemi e seri inconvenienti, in primo luogo, agli occhi e alla respirazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Storico volto del mercato del pesce, aveva 78 anni: una vita tra lavoro e famiglia. I funerali si svolgeranno a San Piero a Grado oggi
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Attualità

Attualità