Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:05 METEO:PISA14°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
mercoledì 10 dicembre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»
Conti, Venier e Liorni ad Atreju: «Non siamo qui per salire sul carro dei vincitori. Orgogliosi di essere nazionalpopolari»

Attualità sabato 24 gennaio 2015 ore 14:38

Niente bombolette spray a Carnevale

​il sindaco Juri Taglioli ne ha disposto il divieto di vendita, detenzione e utilizzo nei giorni delle filate e in quelli precedenti



VICOPISANO — Niente bombolette spray a Vicopisano nei giorni di Carnevale. Con un ordinanza, il sindaco Juri Taglioli ne ha disposto il divieto di vendita, detenzione e utilizzo per il 25 e 31 gennaio, e ancora per il 1, 7, 8, 14, 15,16 e 17 febbraio ovvero nei giorni delle sfilate di Carnevale e nei giorni precedenti le stesse, pena una multa che può variare dai 50 ai 350 euro.

"Lo scopo -si legge in una nota dell'ufficio del sindaco- è quello di rendere la festa quanto più possibile bella e spensierata ed evitare problemi e seri inconvenienti, in primo luogo, agli occhi e alla respirazione".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Nzola rovina il finale, Scuffet si prende la porta, bene Calabresi, ma poche sufficienze. Seconda prestazione fortemente negativa dopo Bologna
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dario Dal Canto

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Politica

Attualità

Attualità

Attualità