Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA13°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 06 dicembre 2021
Tutti i titoli:
corriere tv
Covid, la lezione di Burioni: «Il vaccino ha salvato 500 mila vite in Europa. Vogliatevi bene e vaccinatevi»

Politica lunedì 23 febbraio 2015 ore 10:30

Nocchi: "Massimo impegno del Pd per Pisa"

Francesco Nocchi

Il segretario provinciale del Pd in una nota esprime ancora una volta il suo appoggio alla giunta pisana e al sindaco Marco Filippeschi



PISA — "La soluzione data dal sindaco Filippeschi alla crisi di maggioranza aperta con l'improvvisa e irresponsabile uscita di Sel e dell'assessore Danti dalla giunta ha il pieno e compatto sostegno del nostro partito". Lo ha detto il segretario provinciale del Pd Francesco Nocchi, che in una nota esprime ancora una volta il suo appoggio alla giunta pisana.

"Il Partito democratico di Pisa -dice- raccogliendo le proposte del sindaco, ha messo a disposizione dell'amministrazione e della città personalità all'altezza che daranno all'azione di governo un contributo forte ed autorevole".

"Giuseppe Forte è stato capogruppo e poi assessore, ed in entrambe i ruoli ha dimostrato impegno e capacità -prosegue il segretario- La disponibilità e l'impegno diretto del segretario cittadino Andrea Ferrante è una assunzione di responsabilità piena del partito democratico di Pisa, un segnale che parla alla città e ribadisce il nostro massimo impegno per Pisa. Per quanto riguarda l'assessore Gay: rispettiamo e comprendiamo le sue scelte e ci uniamo ai ringraziamenti ed alla stima nei suoi confronti che anche il sindaco Filippeschi ha voluto ribadire anche oggi".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
I nuovi contagiati risiedono in gran parte nella zona del capoluogo ma ci sono casi anche in Valdera, comprensorio del Cuoio e alta Valdicecina
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Sport

CORONAVIRUS

Attualità

Attualità