
Mark, il bimbo pugliese che il Papa ha scelto tra la folla a Pasqua: «Il pontefice lo ha visto da lontano e ha voluto benedirlo»

Cronaca domenica 29 giugno 2014 ore 14:00
Noi adesso si allarga e apre un nuovo circolo

Anna Roberta Burchielli è la presidente di Cep, Barbaricina, Porta a Mare, San Rossore, San Piero e La Vettola
PISA — Noi adesso Pisa mette le radici anche al Cep, Barbaricina, Porta a Mare, San Rossore, San Piero e La Vettola. È nato, infatti, il nuovo circolo del Cpt 2, del quale è stata nominata presidente Anna Roberta Burchielli, già candidata nelle fila della lista civica di Petrucci e Nerini nella scorsa tornata amministrativa.
Il primo evento del Circolo ci sarà mercoledì 2 luglio, "in due luoghi - spiegano dal circolo - simbolo del degrado, dell'incuria, della sbagliata gestione del territorio da parte della amministrazione: alle 18 in via Livornese davanti stabilimento ex Siticem e alle 19 in via Aldo Moro alla rotatoria fantasma".
Saranno presidenti i consiglieri comunali e gli altri attivisti di Noi Adesso Pisa. Sarà anche possibile firmare per lo spostamento di Canapina, la raccolta infatti continuerà per tutta l’estate.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI