Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 20:48 METEO:PISA14°19°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
domenica 26 ottobre 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»
Il giornalista Alessandro Sahebi: «Aggredito a Roma da neofascisti per una felpa. Ero con mia moglie e nostro figlio di sei mesi»

Sport mercoledì 03 settembre 2014 ore 19:30

Nuova formazione per il Cus Pisa calcio a 5

Giovedì 4 settembre la nuova squadra scenderà in campo per un'amichevole contro il Cus Pisa Under 21



PISA — Il Cus Pisa Calcio a 5 del mister Nicola Lami ha rinnovato la sua squadra in vista della quarta stagione consecutiva in serie B. La prossima amichevole fissata per giovedì 4 settembre.

Confermati per la stagione 2014 – 2015 Iacoponi, Capozza, Macias, Mesa, Vasarelli, Umalini, Cofrancesco, Tonelli, Borsacchi e Roggio. Promosso dall’Under 21 a prima squadra Randazzo, classe 1991.

Tra i nuovi arrivi in squadra ci sono De Santis, portiere dell’Acqudotto C5, Bruni, portiere dell’Under 21, Principato, giocatore arrivato dal Montecalvoli, Birindelli dall’Igp, Franco, dalla Freccia Azzurra e Bartoli, che torna in squadra dopo essere stato in prestito al Bagnolo C1.

Intanto prosegue anche il calendario delle amichevoli.

Il prossimo incontro sarà giovedì 4 settembre alle 20,30 contro il Cus Pisa Under 21. Le partite continueranno lunedì 8 settembre alle 21,15 contro il Futsal Montelupo, giovedì 11 settembre alle 19,30 contro il Cmc Livorno, sabato 13 settembre alle 18,30 contro il Montecalvoli, lunedì 15 settembre alle 20,30 contro il Cascina e sabato 20 settembre alle 15,30 contro il Futsal Bologna.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Gilardino disegna l’impresa di San Siro: Cuadrado e Nzola trascinano una squadra coraggiosa, solida e consapevole delle proprie potenzialità
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Politica

Pisa Sporting Club

Cronaca