Il video in cui Bianca Balti ha rivelato di essere stata operata alle ovaie per un tumore: «Hanno trovato un sacco di roba ma l'hanno tolta, ora sto bene»
Cronaca lunedì 19 maggio 2014 ore 19:00
Nuovi cestini per gli amici a quattro zampe
Sono stati installati otto contenitori nuovi per i bisogni dei cani. Adesso sono undici i cestini nelle aree a verde del comune di Cascina
CASCINA — D'ora in poi non ci saranno più scuse per chi non saprà dove gettare i bisogni dei propri animali a quattro zampe dopo l'installazione dei nuovi contenitori. La collocazione è stata suddivisa su gran parte del territorio cascinese: A San Benedetto al parco Collodi, al villaggio Santa Maria di San Frediano a Settimo, ai giardinetti di via Brodolini a Navacchio, nell'area di sosta ciclabile a San Casciano e a Zambra, e nei giardinetti di fronte alla Chiesa di Titignano. Due contenitori sono stati installati in viale Comaschi e all'ex campo sportivo Tettora di Cascina.Salgono così a undici i contenitori dove gettare i bisogni dei cani, dopo quelli inseriti in piazza Deledda a Musigliano, in piazza Nenni a Sant'Anna e in via Galilei a Cascina.Un servizio per tutelare l'ambiente e renderlo pulito nel rispetto di tutti.
Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI