QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 19°22° 
Domani 21°24° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
martedì 17 settembre 2019

Attualità lunedì 22 settembre 2014 ore 13:30

Nuovo polo di Chimica, "mancano le infrastrutture"

Primo giorno a lezione di Sinistra per che chiede alle amministrazioni di Pisa e San Giuliano: "Fate subito i lavori necessari"



PISA — "Mancano marciapiedi per accedere e illuminazione stradale. Non ci sono attraversamenti pedonali (indispensabili per recarsi alla mensa della residenza universitaria Praticelli) né dissuasori di velocità malgrado ci si affacci su una delle strade più trafficate e pericolose della città".

nel primo giorno di lezioni al nuovo polo di Chimica a San Cataldo, la denuncia è di Sinistra per che prosegue: "Nonostante le pressioni continue e costanti dell'Università e di Sinistra per... nei confronti delle amministrazioni comunali di Pisa e San Giuliano, a oggi non è stato effettuato nessuno dei lavori necessari". 

Sinistra per chiede, quindi, "che l'amministrazione avvii al più presto i lavori per illuminazione stradale, attraversamento pedonale e per il marciapiedi, in modo da porre fine ai grandi disagi degli studenti di Chimica e che si impegni al più presto anche sul versante della mobilità, visto che il trasporto pubblico di collegamento del polo con il centro città è carente. In questa direzione, chiediamo che si accelerino i tempi per la messa in funzione della Lam Gialla, prevista per l'inizio di quest'anno accademico ma ormai prossima a diventare un'altra promessa non mantenuta del Comune".



Tag

Lione, raccolti 109 monopattini dal fiume

Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Politica

Politica