Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA21°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Sabato 25 Aprile 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?
La Nato divisa tra paesi di serie A e B?

Attualità Mercoledì 03 Febbraio 2021 ore 17:13

L'olimpionico Fioravanti alla piscina di Cascina

Il nuotatore ha fatto visita alla struttura insieme al sindaco Michelangelo Betti, il vicesindaco Cristiano Masi e l'assessora Francesca Mori



CASCINA — Il nuotatore Domenico Fioravanti ha fatto visita alla piscina di Cascina dove ha incontrato il sindaco Michelangelo Betti, il vicesindaco Cristiano Masi e l'assessora Francesca Mori. 

Fioravanti è stato il primo campione olimpionico italiano nel nuoto in corsia e il primo atleta a vincere la combinata 100 e 200 metri rana, traguardo raggiunto alle Olimpiadi di Sydney, nel 2000.

L'incontro, sottolinea il sindaco, è stata "L'occasione per una chiacchierata sul nuoto e sull'attività della piscina di Cascina, con la speranza di poter riaprire presto tutte le piscine. Non solo per la pratica agonistica".


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Al Bar Sport incontro pubblico della lista civica Froli per Fauglia tra esperienza, nuovi volti e un programma che guarda al futuro del territorio
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Lavoro

Attualità

Attualità