Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 29 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Le celle a fuoco e le grida dei detenuti: la protesta nel carcere di Guayaquil

Sport lunedì 14 giugno 2021 ore 17:12

Otto bandiere pisane in partenza per Tokyo 2020

Il sindaco Michele Conti ha consegnato la bandiera della città a cinque degli 8 atleti pisani in partenza per i Giochi olimpici del Sol Levante



PISA — Iniziativa ieri sera al Giardino Scotto per salutare e incoraggiare gli atleti pisani, ben otto, che parteciperanno a breve ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Presenti in cinque, il sindaco Michele Conti ha consegnato loro la bandiera rossocrociata.

Sul palco sono saliti gli schermidori Martina Batini (fioretto) e Gabriele Cimini (spada), nonché le azzurre del sitting volley Sara Cirelli, Giulia Bellandi e Eva Ceccatelli. Completeranno la spedizione pisana la velocista dell'atletica Anna Bongiorni, Vittoria Guazzini (ciclismo su pista) e Sara Morganti (dressage paralimpico).

L'incontro di ieri allo Scotto, incentrato sullo sport, ha visto la partecipazione di Giuseppe Corrado, presidente del Pisa Sporting Club, e di Raffaele Sanzo per il Coni.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Concorsone per la Scuola Superiore pisana: i posti, di categoria C, sono tutti a tempo pieno e indeterminato. Previste una prova scritta e una orale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Attualità

Politica