QUI quotidiano online. Registrazione Tribunale di Firenze n. 5935 del 27.09.2013
PISA
Oggi 13°23° 
Domani 11°23° 
Un anno fa? Clicca qui
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 20 settembre 2019

Sport venerdì 02 gennaio 2015 ore 19:00

Pallavolo Casciavola al torneo nazionale under 16

Appuntamento di rilievo dal 4 al 6 gennaio a Cecina. Dieci le squadre femminili partecipanti alla VI coppa Camping Village e al XVI memorial Biagini



PISA — Ci sarà anche la squadra della Pallavolo Casciavola al torneo femminile a carattere nazionale, riservato alla categoria Under 16, organizzato dal Volley Cecina che si terrà nei tre palazzetti della cittadina cecinese dal 4 al 6 gennaio.

Si tratta della VI coppa Camping Village Baia del Marinaio e il XVI memorial Gabriele Biagini che si disputerà al complesso Sportivo, al Palazzetto dello Sport Ester ed Astrid Frontera e al Villaggio Scolastico.

Dieci le squadre partecipanti al torneo che inizieranno il loro percorso di gioco nel pomeriggio di domenica 4 gennaio. Queste inizialmente saranno suddivise in due gironi composti da cinque squadre ciascuno che poi, attraverso varie fasi, si troveranno a disputare le finali nel pomeriggio di martedì 6 gennaio per la classificazione dal primo al decimo posto.

A Scendere in campo saranno, oltre alle due formazioni delle giovani padrone di casa del Volley Cecina, Baia del Marinaio A e B, il VBC Ostia, l'Azzurra Volley San Casciano, la Polisportiva Saline, il Cus Siena (nel girone A); Nottolini Capannori, Pallavolo Casciavola, Donoratico Volley e VBC Viterbo (nel girone B).

Le gare inizieranno domenica 4 alle ore 15 e termineranno il giorno dell'Epifania, sempre a partire dalle ore 15, con le finali.

Tutti gli incontri si disputeranno al limite dei tre set a 25 punti e comunque sempre con due punti di scarto. Nel eventuale terzo set, a quindici punti, le squadre effettueranno il sorteggio per il servizio e all’8° punto invertiranno il campo. 

Tra una gara e quella successiva non dovranno comunque trascorrere più di quindici minuti.



Tag

Pd, Marcucci: «Scelta di Renzi sbagliata, io resto e metto a disposizione mio ruolo capogruppo»

Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Attualità

Politica