Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 16:51 METEO:PISA19°28°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
sabato 26 luglio 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Jova Bike Party, parte l'ultima tappa verso il concerto 'No Borders Festival' ai laghi di Fusine
Jova Bike Party, parte l'ultima tappa verso il concerto 'No Borders Festival' ai laghi di Fusine

Cronaca mercoledì 21 ottobre 2015 ore 08:51

"Papa Francesco si è fatto visitare a Pisa"

Secondo il Quotidiano Nazionale alcuni mesi fa il Santo Padre si è recato alla casa di cura di San Rossore atterrando in elicottero



PISA — Sempre secondo la ricostruzione di Qn il Papa, arrivato ovviamente in incognito, si sarebbe fatto visitare da Takanori Fukushima, medico giapponese esperto di tumori al cervello ed aneurismi, che avrebbe riscontrato, sempre secondo quanto racconta il giornale, "Una macchia cura al cervello, un piccolo tumore curabile per il quale non c'è bisogno di intervento."

Il Vaticano ha già smentito la notizia, confermata invece dal direttore di Qn.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Cambio nella Giunta Conti: Bedini prende il posto di Latrofa. La Lega accoglie Ciavarella e riabbraccia l'ex assessore alla Cultura.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Adolfo Santoro

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Cronaca

Cronaca

Attualità