Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 18:30 METEO:PISA13°23°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
Giovedì 15 Ottobre 2026
Tutti i titoli:
corriere tv
Morti in ambulanza, il video di Luca Spada che discute con due colleghe: «Cosa c'entra l'accertamento medico legale?»
Morti in ambulanza, il video di Luca Spada che discute con due colleghe: «Cosa c'entra l'accertamento medico legale?»

Cronaca Venerdì 31 Gennaio 2014 ore 13:45

Passata la piena dell'Arno a Pisa Pieroni si concentra sul resto della Provincia

Molte le criticità sul territorio



PROVINCIA DI PISA — Dopo l'emergenza della piena dell'Arno a Pisa per il presidente della provincia comincia la conta dei danni in tutto il territorio dove si sono verificate le maggiori criticità. “Il pericolo principale è scampato - dice Pieroni - ma in provincia rimangono molte le situazioni critiche anche se ora possiamo tirare il fiato, da domani si riprenderà con la conta dei danni, frane smottamenti ed evacuati restano al centro dell'attenzione”


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Eligi denuncia lo stallo dopo la chiusura della Società della Salute e annuncia un atto in Consiglio toscano per convocare d’ufficio i sindaci pisani.
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Dino Fiumalbi

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Cronaca

Attualità