Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA18°29°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
lunedì 09 giugno 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata
Udine, due Tir imboccano contromano la A23: tragedia sfiorata

Cronaca lunedì 12 ottobre 2015 ore 09:03

Paura al binario 14

Aggressione nella notte. I provvedimenti del Comune: una nuova centrale di polizia di fronte alla stazione ferroviaria



PISA — Due persone sono state aggredite, ferite con un coltello e derubate dei loro telefoni cellulari.

E' successo nella notte al binario 14 della stazione centrale. A compiere la rapina un uomo che al momento non è ancora stato identificato.

Intanto, sul fronte della sicurezza, l'amministrazione annuncia un nuovo provvedimento: una nuova centrale di polizia di fronte alla stazione ferroviaria. Il locale in cui sorgerà è già stato individuato e verrà dato in comodato d'uso al Comune. Un provvedimento molto sentito per gli abitanti di zona stazione, che ogni giorno fanno i conti con episodi di microcriminalità come spaccio, furti e abusivismo


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Fratelli d’Italia presenta un esposto, “Uso improprio di Alert System”. Il sindaco Betti replica, “Solo informazioni, polemica fuori luogo”
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Marco Celati

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Sport

Politica

Attualità