Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:30 METEO:PISA17°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 28 marzo 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Papa Francesco a Rebibbia, sulla sedia a rotelle lava i piedi a 12 detenute

Cronaca lunedì 19 maggio 2014 ore 19:06

"Pedaggio in FiPiLi per pagare l'allungamento di Peretola?"

Secondo il presidente della provincia di Pisa Pieroni quei 120 milioni dovrebbero essere destinati alle infrastrutture e al territorio



PISA — "Perché è più giusto destinare 120 milioni di euro pubblici ai progetti privati sullo scalo aeroportuale fiorentino e non alla messa in sicurezza e al potenziamento della più importante superstrada della Toscana che dovrà essere finanziata ricorrendo al pedaggio?" 

La domanda al governatore della Toscana Enrico Rossi la fa il presidente della provincia di Pisa Andrea Pieroni. Riassunta, la questione sarebbe sistemare la FiPiLi anziché allungare la pista di Peretola: "Una volta destinate tutte quelle risorse all'allungamento della pista - chiede Pieroni - cosa resta per le infrastrutture?"

"La Regione - secondo Pieroni - deve scegliere tenendo l'interesse del territorio come priorità, specie se si utilizzando soldi pubblici, sempre più scarsi". 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Rallentamenti al traffico dopo l'incidente avvenuto nel primo pomeriggio. Sul posto vigili del fuoco, personale sanitario e polizia stradale
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Gianni Micheli

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Attualità

Attualità

Politica

Attualità