Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 19:00 METEO:PISA15°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
giovedì 25 aprile 2024
Tutti i titoli:
corriere tv
Atleta iraniano di MMA prende a calci ragazza che non indossa il velo

Spettacoli martedì 18 marzo 2014 ore 19:20

Per pochi giorni, ma al centro del mondo... della danza

Nuova Edizione della Danza Italiana, a Pisa dal 22 al 25 maggio



PISA — Per pochi giorni, ma al centro del mondo. Almeno di quello della danza. Dal 22 al 25 maggio, Pisa ospita la II edizione della Nuova Edizione della Danza Italiana (NID Platform), vetrina di spettacoli di danza presentata questa mattina.
Ideato per la promozione e la diffusione della più recente produzione coreografica italiana nel contesto internazionale, l’evento chiamerà a Pisa artisti, appassionati, istituzioni, giornalisti, distributori e programmatori italiani e internazionali, che come in un festival potranno assistere a spettacoli e performance di alcune delle più note o emergenti compagnie italiane e seguire incontri a tema.
Attesi oltre cento operatori da Italia, Francia, Brasile, Israele, Belgio, Germania, Olanda, Finlandia, Corea, Uk, Marocco, Cina, Giappone.

Nata su iniziativa di alcuni operatori della distribuzione della danza costituitisi in Raggruppamento Temporaneo di Operatori, in stretta condivisione con il Ministero dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo, NID Platform è un format che si conferma anche per questa seconda edizione un atteso appuntamento riservato alla scena coreografica. 


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
L'incidente è avvenuto lungo la statale 106 Ionica, in provincia di Catanzaro. L'uomo sarebbe stato investito da un'auto che non si è fermata
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Nicola Belcari

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Cronaca

Attualità

Attualità

Attualità