Questo sito contribuisce alla audience di 
QUI quotidiano online.  
Percorso semplificato Aggiornato alle 17:00 METEO:PISA13°20°  QuiNews.net
Qui News pisa, Cronaca, Sport, Notizie Locali pisa
venerdì 25 aprile 2025
Tutti i titoli:
corriere tv
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno
Secondo blitz della polizia al panificio «antifascista» di Ascoli Piceno

Cronaca mercoledì 30 aprile 2014 ore 16:49

Perde il controllo dell'auto e piomba sulla Municipale

L'uomo ha avuto un attacco epilettico mentre guidava



PISA — Stava guidando quando ha avuto un attacco epilettico. Così un 40enne ha perso il controllo del mezzo, che è finito su una moto di servizio della polizia municipale parcheggiata in piazza XX Settembre.
Erano passate le 7 di questa mattina quando i due agenti motociclisti della polizia municipale stavano allontanando i senza fissa dimora dalle logge di Banchi per liberare l’area dai bivacchi per consentirne la pulizia. L'auto arrivava da ponte di Mezzo, ha attraversato i lungarni e dopo aver abbattuto un colonnino in ghisa, si è schiantata contro una delle due moto parcheggiate.


Se vuoi leggere le notizie principali della Toscana iscriviti alla Newsletter QUInews - ToscanaMedia. Arriva gratis tutti i giorni alle 20:00 direttamente nella tua casella di posta.
Basta cliccare QUI

Ti potrebbe interessare anche:

Tag
Iscriviti alla newsletter QUInews ToscanaMedia ed ogni sera riceverai gratis le notizie principali del giorno
L'articolo di ieri più letto
Si torna in campo a Brescia. Il tecnico nerazzurro anticipa qualche scelta, "Al suo posto ci sarà Meister. Potrei cambiare qualcosa a centrocampo"
Offerte lavoro Toscana Programmazione Cinema Farmacie di turno

Qui Blog di Federica Giusti

QUI Condoglianze



Ultimi articoli Vedi tutti

Pisa Sporting Club

Attualità

Attualità

Attualità